Pages

sabato 3 luglio 2010

un sabato di luglio

oggi complice il caldo afoso non ho concluso granchè, se non una sessione di equitazione stamattina alle 8 strepitosa! sono scesa in campo pronta a tutto e infatti son stata premiata. Io e il mio destriero abbiam fatto scintille!

questo invece è Iago che dorme sul pavimento fresco della cucina. povero caro, ha tanto caldo ultimamente, però c'è di buono che son due giorni che appoggia un po' la zampina e ne siamo felicissimi
questa invece è la sorpresona che mi ha fatto michela per aver partecipato attivamente allo swap biscotti. grazie miky, i biscotti erano deliziosi e le tele .................strepitosamente rosse! aahahahahhahah le adoro!
e questo invece è un piccolo stitchery che ho finito due minuti fa.......non avevo proprio voglia di ricamare e non ho fatto molto, ma vabbe, ogni tanto è piacevole anche poltrire, no?

2 commenti:

  1. SUCSI LA MIA DOMANDA, COSA HA lAGO? LI DICO PERCHè LA MIA CAGNETA LIA AVEVA UN MALORE NELLA GAMBA DESTRA, ERA UNA DISPLASIA AL ANCA( NON SONO ITALIANA, E HO ERRORI ORTOGRAFICI) La lia era male con questo, ma mi avevano detto che era meglio non farle intervento, ecc, ecc, sono andata da un altra dottoressa e adesso lei si trova molto bene, corre e non ha dolore. se vuoi, puoi vedere le sue foto nel mio bnlog che si chiama el rincon de Lia, lì si vede tutto
    se vuoi questo è la mia mail erikibs@yahoo.es
    saluti e bacione a Lago, è bellisimo

    RispondiElimina
  2. Che dolce lo stitchery!!! Cosa diventerà? è proprio carino!! Un bacione a te e al "piccolo" Iago... felice che si stia riprendendo ;) Un bacio ciaooo

    RispondiElimina