Pages

domenica 21 marzo 2010

buona primavera

anche se fuori piove e non si direbbe oggi ufficialmente inizia la primavera....e io me ne sono accorta anche perchè stanotte ho avuto uno dei miei soliti mal di stomaco tipici del cambio di stagione. sono proprio un rottamino ultimamente, ahahaahah
complice l'aiuto di mamma, ho realizzato questi nuovi cuscini per la mia cucina country. le stoffine le avevo acquistate da tempo e messe li.....e adesso mi è venuta l'idea di farne dei cuscini. che ne dite? alla mia olivia piacciono, vi si è gia adagiata sopra per dormirci.
e poi ecco finalmente finita la tappa del sal "quattro sragioni di Lizzie Kate" organizzato da Antonella sul suo blog. mi mancavano dei dettagli e stamattina li ho completati. tenete d'occhio il suo blog, perchè a breve posterà le foto di tutte le partecipanti! tra l'altro ho dato un'occhiata alla prossima tappa, ovvero la primavera e sono molto contenta perchè è piena di colori vivaci!
e poi vi mostro i miei topini! Poker nella cassetta di legno e lo sguardo da gufetta della mia Olivia. Io adoro questi due rospetti....pensare che mi ero sempre fatta scrupoli di tenerli lontani da Iago ed invece abbiamo scoperto che vanno d'ccordo e convivono perfettamente.
Iago sta benino, è ancora decisamente sotto peso ma faremo del nostro meglio per rimpirnzarlo a dovere. e vi da una sbavatina a tutte che gli siete state così vicine!

vi auguro di cuore una buona domenica e che questa primavera vi porti tante buone notizie!