Pages

venerdì 13 febbraio 2009

Aggiornamenti vari e ringraziamenti



Vi aggiorno un pochino sui miei lavori in corso. Vi ho fatto vedere cosa ho ricevuto dallo scambio del forum XSP per il 3° scambio "kit di sopravvivenza della ricamatrice" ed ora vi faccio vedere cosa ho inviato io a Silvia (akane79). Mi ha detto che le è piaciuto tutto e ne sono cotenta, perchè per me questo è stato il primo scambio in assoluto a cui ho partecipato.




questo invece è un minikit preparato per marika, che a causa di gravi problemi di salute della sua abbinata era rimasta momentaneamente a bocca asciutta! ognuna di noi le ha inviato qualcosina, io avevo questa stoffina e aida rossa e avendo visto che amava sia i girasoli che il colore rosso non mi sono lasciata scappare l'occasioneed invece questo è il biglietto che ho confezionato oggi per la mamma di OrkaLoca, che sempre sul forum XSP e precisamente qui ha lanciato questa iniziativa per la sua mamma alla quale ho partecipato volentieri, perchè la mamma è sempre la mamma.(come mi piacciono queste iniziative)








E ORA DEVO DOVEROSAMENTE RINGRAZIARE TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO DIMOSTRATO SOLIDARIETA' E AFFETTO SINCERO NEI MIEI MOMENTI NO. NON VI POSSO CITARE TUTTE PERCHE' SIETE TANTE, MA SIETE TUTTE UNICHE E SPECIALI E IO MI CONSIDERO FORTUNATISSIMA AD AVERVI TUTTE NELLA MIA VITA, SE INVECE PENSO CHE CI SONO PERSONE CHE NON SANNO NEMMENO COSA SIA L'AMICIZIA....



A tutte voi lascio questa citazione di Epicuro



Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.



e adesso un po' di blog candy. il primo è di Laura

il secondo di Lara