Pages

martedì 10 marzo 2009

CioccolaTO



ed ecco a voi la foto scattata domenica 8 marzo a Torino in occasione di cioccolaTO, manifestazione alla quale ho partecipato in compagnia delle crocettine torinesi!!!!!!mi sono molto molto divertita. ho conosciuto tante nuove ragazze che mi hanno confermato ancora una volta che internet, se utilizzato nel modo giusto, può davvero aiutare a nascere delle amicizie REALI e SPONTANEE.

swap epistolare


ed ecco cosa ho ricevuto dallo scambio epistolare di xsp! ma non vi posso ancora dire chi mi ha mandato tutte queste cosine............quanto a quello che ho inviato io sono un po' sfortunata: nemmeno questo pacco è stato ancora ritirato!!!!!!!!!!uffi, come mai non vogliono i miei doni?

ASSO


Benvenuto Asso!
vi presento il nuovo arrivato di casa katiuscia. Si chiama Asso, è un delizioso cucciolo di border collie di poco più di tre mesi. E' due giorni che è con noi ed ha già imparato un sacco di cose: dove si trova la dispensa, dormire con mamma Katiuscia,...........
Onda non se lo fila più di tanto, mentre Iago lo ha preso subito in simpatia. Il primo giorno lo ha riempito di baci!!!!!....e non è stato l'unico.