Pages

domenica 24 gennaio 2010

domenica strana


è qualche giorno che mi ha preso un brutto raffreddamento e con la testa non ci sono molto, così oggi mi sono dedicata solo a questa, così non avevo nulla a cui pensare!

e ora un buon the caldo e poi nel lettone! ciaoooooooooooo

regali di compleanno in anticipo



che dire? se comincio a festeggiare così il compleanno sarò la donna più fortunata del mondo, anche perchè quest'anno il mio compleanno si presentava un po' triste per via dei problemi lavorativi , tra lo spettro della cassa integrazione di mio marito e le mie ferie forzate per mancanza di lavoro, ci eravamo promessi di non farci regali. però senza nemmeno aspettarmelo ecco la robby che mi manda questo bellissimo trovaforbici! grazie, sei sempre ultragentile! una bolognese doc con il cuore generoso di questa terra


e poi questa chicca.......fatta da stefania (che non capisco perchè non apre un blog suo nel quale mostrare le sue meraviglie). guardate, credetemi sulla parola, la foto non rende, dal vivo è una troussina finissima ed elegante, ho persin paura a tenerla in mano per paura di rovinarla e il ricamo rigorosamente nel mio colore preferito : il rosso! grazie anche a te stefi!