Pages

giovedì 26 agosto 2010

SAL LIZZIE KATE TERMINATO

eccoci qua. oggi ho preso in mano la casetta e l'ho terminata .......e tra un boccone e l'altro ho incorniciato tutto ;) mi è molto piaciuto fare questo sal, soprattutto perchè le mie amiche Antonella, Monia e Connie avranno a casa loro la stessa versione del ricamo e questa cosa ci unirà ancor di più. Devo dire che è stato divertente e piacevole questa avventura fuori dai forum, fatta tra di noi e basta. ci siamo confrontate su tele e colori a vicenda.......ed ecco qua il risultato di quanto ho creato io!
e queste sono le 4 stagioni incorniciate e gia appese sulla parete che accompagna le scale di casa mia. .........e vi do uno scoop......mi sa che non resteranno sole! magari nel 2011 ci sarà un altro progettino.....
e infine vi faccio vedere il nuovo progetto che ho intrapreso dopo che sabrina mi ha insegnato a uncinettare, ahahahahah. era una cosa che desideravo fare da almeno sei mesi, ma non eravamo mai riuscite a incontrarci per preparare la piastrella pilota! ed ecco qua! sarà una coperta per la mia camera da letto, i colori li ha scelti mio marito per variare un po' dal solito rosso! ahahaahahah vi piace?