Pages

giovedì 1 gennaio 2009

acchiappasogni


Gli ultimi giorni dell'anno sono stati molto frenetici e non ho trovato il tempo di fare gli auguri come si deve al grande amore della mia vita: Giuseppe! che il 30 dicembre ha compiuto ben .............si può dire?, ma sì, tanto li porta benissimo: 46 anni! come sai quel giorno ti ho coccolato un po' di più del solito, ma oggi ti coccolo un po' anche qui sul blog!
Quello che vedete è il regalo che gli ho fatto: si tratta di un acchiappasogni indiano che arriva dal Canada. Solitamente lo regalano le mamme native ai loro bambini e va messo proprio sopra la loro testa nel punto dove dormono, di modo che i brutti sogni rimangano intrappolati nella ragnatela mentre i sogni belli passino attraverso le piume fino alla testa del bambino!
La tua mamma, caro Giuseppe, non può più donartelo, ma sono sicura che avrebbe desiderato regalartelo!
TI AMIAMO!!!!


BENVENUTO 2009


Questo post è dedicato a tutte le amiche che con regolarità visitano e commentano il mio modesto blog, mi auguro che il 2009 sia un anno sereno.........non ci servono grandi gioie, grandi vincite, eventi spettacolari per essere felici, ma solo tanta tanta SERENITA'.
Vi voglio davvero bene, questo brindisi è per voi!!!!
FELICISSIMO NUOVO ANNO A TUTTE