Pages

domenica 30 maggio 2010

fine week end

ciao a tutte: come è stato il vostro week end? il mio bellissimo: ho rivisto il mio nipotino con cui ho passato una bellissima domenica. mi mancava tanto!
e tra una chiacchera e l'altra ho messo da parte i materiali per il sal vautier al quale vi potete ancora aggiungere. che ne dite? vi piace l'accostamento?
questi siamo io e l'altra metà di me insieme . Abbiamo passato qualche ora di serenità, ne avevamo proprio bisogno......non guardate il mio colorito pallido e le occhiaie, lo so che sono tremendamente inguardabile, ahahahahaha





e poi, visto che stamattina ci siamo alzati con la nebbia, ho ricamato questi gelati che richiamano l'estate........nella speranza che finalmente arrivi!

vi auguro una settimana serena! ciaoooooo

buona domenica

eccovi un ricamino veloce ma di effetto che ho fatto in questi giorni: io ho una predilezione per galli e galline e gli animali da cortile in generale e questa gallina mi piaceva un sacco.
e con qualche giorno in anticipo posto anche la doppia tappa del sal spazzatura dei fili: aprile e maggio.
ed ora vado a spupazzarmi il nipotino che mi viene a trovare: buona domenica a tutte! e vi ricordo che il sal Vautier è sempre aperto !