Pages

sabato 30 gennaio 2010

bfc atto IV






da marisa


da michela


da katiuscia

bfc atto III

da silvia

da cettyda marika

bfc atto II

ed ecco le altre meraviglie ricevute. prima carellata
da dodo
da ketty

da laura

bfc atto I

e che il bfc cominci! però d'obbligo che monia abbia un post a se! mi ha mandato un paradiso ricamatorio, compresa la stoffina cavallosa sulla quale  ho posato tutto! giuro che non sapevo cosa guardare per primo......e poi la chicca delle chicche, il banner che volevo tanto e che lei si è ricordata! mi sento un po' come aladino: ho espresso un desiderio e puf, dalla lampada, ops, dalla busta, è uscito lui.

grazie monia, tu sai di essere un'amica specialissima e non solo una compagna di swap e bfc!

tanti auguri a me




eh si, nonostante quest'anno ne avrei proprio fatto a meno, il fatidico compleanno è arrivato! non è mia abitudine raccontare di vicende personali qui sul blog, che trovo solo un mezzo per mostrare i miei hobbies, però non posso non scrivere qui che ci sono delle persone fantastiche conosciute sul web che mi sono vicine concretamente in un periodo no della mia mia vita. e lo hanno dimostrato coccolandomi così nel giorno del mio (18°?) compleanno
pronte? viaaaaaa
si parta con antonella, che stavolta mi ha stupita con una deliziosa borsa in juta ricamata con la mia iniziale in rosso! praticamente è come se gliel'avessi commissionata io da tanto è precisa ai miei gusti. e il tutto è condito da un corredo alla lavanda, il mio fiore preferito, e da uno strofinaccio campagnolo delizioso...............dove un cavallo fa bella mostra di se! grazie antonella, sei stata superlativa!
poi apro la seconda busta e trovo questo cavallo divino che puntavo anche io da qualche giorno.....ragazze, ma voi davvero mi leggete nel pensiero!  questo cuscino mi è stato donato da quella matta di rosanna, che stavolta ha davvero esagerato! rosa non riuscirò mai a sdebitarmi di un simile dono, sei stata troppo generosa, non oso pensare alle ore perse per questo lavoro! grazieed infine per ultima (così impara a chiamarmi vecchietta) quell'altra strega di sabrina.......che ancora una volta mi ha stupito con un regalo super! comunque le cose sono due: o io sono un libro aperto o voi siete tutte delle streghe con dei poteri paranormali, perchè avete colto nel segno tutto quello che volevo, anzi, andate ben oltre.
ho ancora tanti regali da mostrarvi, perchè sono anche iscritta al bfc del forum xsp, ma quelli alla prossima puntata.