Pages

domenica 6 dicembre 2009

domenica creativa


avevo un regalino da preparare e ho chiesto consiglio alla mia amica stefania che mi ha consigliato questo schema di parolin! vi piace? io lo trovo delizioso, quasi quasi me lo tengo io.
ora non mi resta che assemblarlo, ma lo farò domani. buona serata

elga e il batacchio


ma quanto tempo è che non vi faccio più vedere la mia Elga? eccola qui......be, obiettivamente non è il massimo della bellezza (e a dirla tutta è anche molto indisciplinata).però a casa le vogliamo comunque tutti molto bene! la sua mamma, incredibile ma vero, è una breton......che dite? ha preso tutto dal papà, vero?

e poichè è un anno che mi sono trasferita in questa casa e ancora non avevamo un campanello , eccolo qui appena appena messo! originale, vero?

e vai con un altro rovaris


ed eccole qui finite anche queste pecorelle rovaris. Ho azzardato il colore della tela e del filato, che purtroppo in foto non rendono al massimo, ma vi assicuro che dal vivo stanno proprio bene. Oggi si cerca la giusta cornice per valorizzarlo e poi via a casa della destinataria! Be, direi che la prossima volta che ricamerò questo schema sarà solo per mee, che ne dite?
e questo invece è sempre quello sfaticato di Poker, che più che giocare, dormire e mangiare non fa...... beato lui!!!!