Pages

mercoledì 2 giugno 2010

casa chic "speciale punto croce" MANIA

Mi son fatta prendere la mano da questa rivista che mi ha dato un sacco di spunti ed ecco il nuovo schema che ho iniziato su lino panna graziano rigorosamente in rosso 815 DMC. Se vi stuzzica l'idea di realizzarlo in lilla, vi consiglio di andare a vedere la versione di Monia, qui
e poichè mi piaceva tanto lo schema del corallo, ho realizzato questo cuscinetto! e per oggi è veramente tutto ;) ciaooooooo

buon 2 giugno

Prima di tutto vi auguro a tutte un bellissimo 2 giugno!
e poi vi faccio vedere questo ricamo semplice e veloce tratto dalla rivista uscita questo mese "punto croce", ovvero uno speciale di casa chic che trovo divino. Ho trovato parecchi spunti interessanti e sono già all'opera con un secondo schema.
e poi vi mostro i pastrocchi che ho fatto il mese scorso tingendo le stoffe da me! l'effetto finale mi piace......l'unica cosa che mi ha lasciata dubbiosa è l'effetto grigio del lino che avevo tinto con del vino barbera! ma alla fine è venuto bene anche così, vero?
ah, dimenticavo! non vi mostro mai le foto della cucciolina pestifera di casa! eccola qua immortalata stranamente in un primo piano! Non sta mai ferma un attimo e non si riesce mai a fotografarla! ahahahahahah Lo so , lo so, non è il massimo della bellezza, è diciamo ........un tipo! ahahahahahah però io le voglio un bene dell'anima lo stesso! ha dei momenti di tenerezza in cui si trasforma in un pasticcino che vi assicuro valgono la pena di tutti i danni che fa!

e sotto con le iscrizioni del sal I. Vautier! stiamo aumentanto un po' alla volta, l'elenco lo trovate qui!