Pages

domenica 29 agosto 2010

week end a cavallo

e stavolta vi stupisco e non vi parlo di ricamo, ma della mia prima grande passione e cioè i cavalli! dopo una settimana di intensa preparazione i bambini del maneggio al quale sono iscritta hanno preparato un bellissimo carosello con i nostri meravigliosi amici a 4 zampe e per l'occasione li hanno anche pettinati da veri divi!

lei è la mitica Sole!!!! 22 anni di trotto, galoppo e salti e ancora non li dimostra! sono molto affezionata a lei perchè è stata lei il mio primo approccio in questo maneggio quando un anno e mezzo fa mi son trasferita. Mi piacque da subito e devo dire che mi spiace molto non poterla cavalcare spesso, ma del resto a 22 anni merita assolutamente tanto riposo.
lui invece è Biscotto, il cavallo che monto più frequentemente e con il quale ho un feeling speciale. di lui mi fido ciecamente, anche se non è in grado di fare tante cose, come i salti. Però il suo galoppo vi assicuro che è strepitoso e mi rilassa molto.


questo invece è Lenticchia, il famoso pony che monto quando ne Sole ne Biscotto sono disponibili. come forse si può notare è bello rotondetto e sopporta benissimo il mio peso!

e infine la sprintosissima Margherita, la ponina più amata dai bimbi, deliziosa anche lei, vero?

e siccome di cavalli non ne ho avuto abbastanza questa settimana, oggi mi sono concessa una gita a Manerbio per vedere con le mie compagne di equitazione i campionati nazionali di equitazione. vi metto solo tre foto, anche se ne ho scattate un centinaio. comunque sappiate che gli ostacoli che vedete sono alti..............udite udite................1,60 mt!!!!!! come me!!!! vi rendete conto? questi cavalli mi potevano saltare tutta!!!!!!