Pages

lunedì 14 giugno 2010

bfc nuziale e news animalose

come sapete sono iscritta al bfc 2010 e tra le mie compagne c'è anche Lia che oltre al compleanno quest'anno e precisamente lunedì prossimo, si sposa. Ho così pensato di prepararle un bfc diverso, diviso in due. questo è quello che le ho mandato per le nozze! il ricamo che vi avevo gia mostrato incorniciato, una coppia di americane e una rivista per aiutarla ad arredare creativamente la sua casa! Tanti auguri Lia! e come dico a tutte le spose, l'augurio più bello è quello di avere un matrimonio felice come il mio ;)

Poi vi do due notizie: la prima riguarda Iago. Stamattina il veterinario lo ha visitato. Ha rifatto per l'ennesima volta le lastre e non ha riscontrato nulla, ma si è effettivamente reso conto che qualcosa che non va c'è visto che la zampa non appoggia mai a terra e per il dolore il mio cagnolone fa anche fatica a mangiare. Intanto gli ha prescritto degli antidolorifici e poi mi ha promesso che questa settimana porterà le lastre a un collega più bravo di Torino e che se necessario porterà lui personalmente il mio cucciolone da lui.......ovviamente vi terrò informate su cosa mi dirà questo medico.

e poi, anche se purtroppo ve lo posso solo raccontare, vi volevo annunciare che la mia famiglia si è allargata. Ieri abbiamo trovato un piccolo micino rosso che vagava qui nei terreni intorno a casa mia e dopo aver parlato con i vicini abbiamo scoperto che si tratta dell'unico sopravvissuto di una cucciolata sfortunata di una gatta randagia che gira qui intorno. Non ci speravo, ma sono riuscita ad acchiapparlo e ......be', me lo son portata a casa! Lo abbiamo chiamato Pepe ed è piccolissimo! ha un pacino pieno di vermetti poverino ed è pieno di pulci, però il veterinario stamattina lo ha gia curato e nei prossimi giorni, appena recupero la macchina fotografica, ve lo mostrerò! non crederete ai vostri occhi: è stupendo!