Pages

domenica 14 febbraio 2010

domenica di san valentino

e perchè in questa giornata non festeggiare anche l'amore per i nostri hobbies? ecco, io lo festeggio con voi mostrandovi la prima tappa del sal del bosco di bengtsson e il kit completo della ricamatrice, che a questo punto ho pubblicato anche sul forum. mancano ancora delle cosine, ma quelle le mostrerò poù avanti.

ho anche preparato una sorpresa...............per chi? mah, chi lo sa.....................lo scoprirete presto!

ah, dimenticavo, un abbraccio speciale a tutte le ragazze che mi sono vicine in questo momento senza chiedere nulla, ma avendo sempre una parola di conforto per me, non sapete come mi fa piacere. e mi scuso se non riesco a essere molto presente con tutte voi, spero tanto di poterlo essere presto!

scorcio di swap

sono iscritta a diversi swap in scadenza nelle prossime settimane, tra cui il famigerato kit della ricamatrice su forum xsp. questo è un piccolo scorcio di quello che ho preparato. le foto complete con gli altri hand made li posterò quando la mia swappina avrà ricevuto.

ho realizzato anche altre cosine per altri swap ma non posso mostrarvi nulla perchè il nemico è in agguato e mi controlla il blog, ahahahahhah.