Pages

venerdì 27 agosto 2010

blog candy, concorsi e varie

iniziamo dalle cose belle. La prima è il blog candy di LO al quale dovete assolutamente partecipare, non per il premio in palio (che ovviamente essendo realizzato da LO sarà stupendo) ma per il significato profondo che lei ha voluto attribuirgli e per il quale mi sono sinceramente commossa


poi vi segnalo il concorso indetto da Niki's Creations (che io adoro). avete ancora una decina di giorni per realizzare un hand made con il ricamo che ha preparato e che vedete in foto. alla scasdenza ci sarà una fortunata vincitrice.....comunque sul suo blog troverete tutte le indicazioni


poi, anche se non amo farlo, ma mi sembra d'obbligo stavolta, volevo pubblicamente chiedere scusa a chi mi ha dato la sua amicizia in rete e che magari in questi giorni si è trovata bloccata la mia bacheca di facebook. be', è stata una scelta meditata, però ho dovuto ammettere che di poche amicizie vere trovate, ho invece scoperto che la rete è zeppa di persone interessate a curiosare nella vita altrui e basta. e così ho deciso stop! la mia vita non è vuota, non ho bisogno di amiche virtuali per riempirla, soprattutto non ho bisogno di amiche il cui unico consiglio saggio che sanno darti è quello di divertirti quando tu magari vivi dei drammi personali. 
 il mio scopo era solo trovare delle compagne di ricamo con le quali parlare magari anche di altro, ma il cui punto in comune doveva essere il ricamo. invece mi sono accorta che ci sono sempre più persone interessate alla mia vita privata e poco al punto croce, l'unico motivo per cui io ho un blog del resto. e così ho preso questa decisione. 
 mi scuso se erroneamente qualcuna di voi si sarà risentita del fatto che non ho avvisato in privato della cosa, ma del resto le persone in buona fede capiranno e quelle in cattiva fede .....be', di loro non mi interessa granchè.

diciamo che da oggi la linea che intendo dare al mondo virtuale è solo quello del confronto sincero sul ricamo, ma non ci sarà spazio per la vita privata, che tale deve rimanere. grazie a tutte voi che capirete e che avete seguito il mio blog sin'ora solo perchè interessate a quello che provo a creare con passione.

e scusate la piccola cattiveria gratuita: ma è incredibile quanto poco interesse abbiano le persone per te se non le farcisci di notizie e foto personali........a parlar solo di ricamo sono diventata noiosa, vero?