Pages

domenica 1 aprile 2012

nuova collaborazione : "L'originale" della Patty

nuovi progetti, vuol dire anche nuove collaborazioni.....e a breve di collaborazioni importanti ve ne mostrerò altre. Ma intanto ecco la prima, quella con la mitica Patty e le sue tele emiane colorate. Perchè ho scelto lei? innanzitutto perchè adoro il suo prodotto e poi perché tra colleghi, seppur in ambiti diversi, si cerca di aiutarsi.

La mia attività non è prettamente legata al ricamo, anzi, i prodotti di punta, soprattutto da luglio in poi quando avremo la licenza per vendere alimentari, saranno altri, ma uno sguardo particolare al ricamo (una delle mie passioni) lo abbiamo voluto dare e tra i tanti, abbiam scelto questa particolare collaborazione, che ci permette di promuovere un prodotto 100% in fibra naturale (cotone) nel quale crediamo.

Sono particolarmente riconoscente alla Patty, che poteva scegliere di crearsi da sola una vetrina online per vendere le sue tele e invece si sta fidando di me.....ma come dice mio marito, queste collaborazioni porteranno solo fortuna ad entrambe ;)
Per chi già acquista da lei, non cambia nulla, lei sarà sempre la vostra fornitrice principale, per chi non ha la possibilità di acquistare presso il suo negozio, vi invito a visitare la mia pagina facebook, in attesa che il sito online ecommerce venga pronto: natural & bio.
e per chi non avesse la possibilità di connettersi a facebook, in attesa del sito, scrivetemi a ricamarechepassione@libero.it oppure lasciate un commento qui sotto con il vostro indirizzo email.