Pages

sabato 3 aprile 2010

amici per la pelle

prima di tutto devo scusarmi con alcune di voi. leggo regolarmente i vostri commenti, ma purtroppo non riesco ad essere sempre altrettanto presente sui vostri blog. Sapete anche che non mi piace parlare dei miei problemi personali sul blog, lo trovo un mezzo inadatto a certe cose, però sappiate che apprezzo tutti i vostri commenti e che appena potrò passerò a ricambiare.
vi avevo lasciato con il sal Vautier in sospeso. ecco la mia tappa aggiornata a lunedì scorso. scusate la foto, era sera ed ero stanca.
e questa invece è la tappa aggiornata di akentos, che è stata decisamente più brava di me! ci si vede poi a fine mese con la fine di questo ricamo che probabilmente nel mio caso diventerà un cuscino.
qui poi vi mostro i nuovi materiali messi da parte per il sal rovaris che parte ai primi di maggio. Lo schema l'ho acquistato in fiera a milano, mi piaceva tantissimo e lo trovo indovinato per la mia casetta. vi piace?
e poi vi devo mostrare la nuova coppietta di casa: Olivia e Iago che stanno vicini davanti alla stufa! è nato l'amore tra di loro, non ce lo spieghiamo nemmeno noi. non sono tenerissimi?
Iago ha tolto oggi i punti. ora necessita tanta riabilitazione, perchè il doppio intervento lo ha lasciato senza muscolatura e il ginocchio ne ha risentito parecchio. Però anche se zoppetto siamo riusciti a salvarlo e questo è il più bel regalo!