Pages

sabato 11 dicembre 2010

un sabato così così

 presa dall'entusiasmo ho iniziato questo ricamo per la copertina del mio nipotino, ma ahimè ho gia finito i colori.....uffolinaaaaaaaaaaaaa....... tra l'altro son felice di essermi dedicata al ricamo oggi, ma triste perchè avrei preferito lavorare e arrotondare un po' lo stipendio, e invece la crisi colpisce anche il mio lavoro! e a voi come va? spero meglio

e questo è iagolotto che mi fa compagnia mentre ricamo.....be, non è stata una giornata entusiasmante, ma qualcosa ho realizzato.

buona domenica a tutte

recensioni

I SEGRETI DI GRAZ - PATRIZIO MARINO

La città di Graz è sconvolta da sparizioni e omicidi. Per Leone, investigatore privato, e Cindy, graduata della polizia austriaca, tutto sembra portare verso il tranquillo pensionato Oweer Green. Se solo ogni tassello andasse al suo posto...

commento personale:

quando si dice che il web sia dannoso, bisogna anche ricordare che il web da anche l'opportunità di conoscere. in questo caso io ho conosciuto virtualmente il giovane autore di questo romanzo che ho letto con attenzione. Devo ammettere di essere un po' di parte, perchè io adoro i thriller e questo ha tutti gli ingredienti giusti: suspence, personaggi forti, location inquietante e scrittura veloce.
Non vi voglio dire nient'altro in merito alla trama, vi consiglio però di scegliere questo libro come regalo di Natale, in questi giorni in cui sarete alla ricerca frenetica degli ultimi doni. un libro è sempre la scelta migliore e incoraggiare un giovane scrittore di talento è un buon modo per promuovere la cultura.