Pages

sabato 18 aprile 2009

ci sono ancora


per prima cosa devo ringraziare tutte voi che in questi momenti mi siete state vicine! grazie!!!!!!!! avete soprattutto fatto sentire speciale Onda, come in realtà lo è stata per me e la mia famiglia........ci manca ancora tanto e penso che ci mancherà per sempre!
-------------------
le foto che vedete sono quello dello swap pet a cui ho partecipato sul forum xsp! queste sono le meraviglie che ho ricevuto, ma non posso ancora dire da chi. Le foto di quanto ho spedito io ve le faccio vedere più avanti perchè la mia abbinata ancora non ha ricevuto!


non trovate anche voi tutto delizioso? la carissima................ha reaizzato un sacco di hand made e non so ancora come abbia fatto a mantenere il segreto in merito all'abbinamento!!!!!!!! io mi ero messa in testa che la mia abbinata fosse un'altra..............ahahahaha
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!
--------------------------------------
Ed ora una piccola e breve polemica. concedetemela perchè non ne faccio mai qui sul blog. Posso solo dire che odio la strumentalizzazione delle forme di comunicazione virtuali? ecco, credo che basti. chi deve capire ha sicuramente capito...............anche se mi sorge un dubbio: non sarà anche questa strumentalizzazione? mah................adesso mi informo e semmai tolgo il commento.