Pages

giovedì 1 luglio 2010

un po' di fortuna

ciao a tutte, non sono sparita, sto solo lavorando a cose top secret! Però non potevo non farvi vedere il delizioso portafortuna che mi ha inviato Monia per risollevarmi il morale da questi mesi brutti. premesso che non credo che il blog sia il luogo adatto per parlare di vicende personali, non posso però non mostrare qui la coccinella che la mia amica ha inviato a mio marito per superare un ostacolo sul suo cammino che si fa sempre più faticoso, nonchè per augurare a Iago una pronta guarigione.

Eh si, alla fine credo che non lo opereremo di nuovo. siamo stati molto combattuti, ma non ce la sentiamo di rimandarlo sotto i ferri con il rischio che dopo questo ennesimo tentativo perda completamente l'uso della zampetta. Preferiamo egoisticamente che rimanga un po' zoppetto, l'alternativa comporta davvero troppi rischi e non voglio che iago soffra più di quel che soffre ora.

ringrazio in prima persona monia, perchè non riusciamo mai a incrociarci in rete per via degli orari assurdi che facciamo, eppure riusciamo a essere in contatto sempre, una specie di telepatia.

e poi ringrazio tutte ma proprio tutte le amiche che continuano a visitare il mio blog e a lasciare commenti nonostante io non riesca a visitare i loro. speriamo che la coccinella di monia mi porti fortuna anche facendomi finalmente riavere il mio pc ;) e allora vi sommergerò di commenti, statene certe

e poi un augurio a un'amica speciale! lei sa chi è e sa che questa coccinella è anche un po' per lei!