Pages

domenica 26 luglio 2009

POKER E BRISCOLA







eccoli qui! Poker è il maschietto, quello tigrato e Briscola è la femminuccia, bianca e nera. Poker non ha avuto nessun problema, si è subito ambientato, mentre Briscola è un po' più selvatica, poco abituata a stare con le persone, anche se dopo una settimana è cambiata notevolmente!........eh si, due micetti mancavamo proprio a casa mia!

RR175 Strofinaccio 33


e questa è la tappa fatta per lo strofinaccio di Eleonora. Lo schema è di M.Sherry........accipicchia com'è difficile questa disegnatrice per me! ne sono soddisfatta a metà.......il mio problema è il tempo, ne ho sempre troppo poco e il ricamo ne richiede tanto invece! Comunque spero che a Eleonora piaccia

La mia piccola Elga


che ne dite di questa ragazzina? non è deliziosa? l'abbiamo chiamata Elga, è con noi da ieri pomeriggio ed è dolcissima! la sua mamma è una bretone e il papà non si sa..........però i colori li ha presi tutti da lui! Iago la adora, non smette più di starle appiccicata, la bacia in continuazione, addirittura non mangia per stare vicino a lei...........ahahahaha, il mio gigante innamorato!

Poi sono arrivati anche due piccoli micini, ma ho dei problemi con il pc.........abbiate pazienza e vi mostrerò anche loro!