Pages

domenica 23 maggio 2010

buona domenica




sono indietrissimo con tutti i miei lavori. alcuni in realtà sono fatti da un po' ma essendo senza pc non ho potuto postare tutto. questa è la terza tappa del sal parolin. Sta venendo veramente bene, sono soddisfattissima della scelta fatta di tela e colore. a voi piace?

finalmente ho anche iniziato lo swap scatola dei biscotti e questo è il mio materiale con il pezzettino di schema che ho ricamato oggi pomeriggio. quando mi fisso con un disegnatore vado avanti fino alla nausera, ahahaha e così ho scelto un altro schema tralala.





e queste due sono le uniche nate del nuovo ciliegio che io e giuseppe abbiamo piantato alla fine dell'inverno. in realtà è una pianta giovane di solo un anno, per cui è normale che non produca ancora frutti: però non sono deliziose? non mettono di buon umore?
e qui è dove mi son messa a ricamare oggi pomeriggio, proprio la sotto il ciliegio, lo vedete? che panorama spettacolare godo da casa mia! mi sembra di essere in vacanza tutto l'anno!

e ora buona domenica a tutte!

ancora regali?

lo so cosa state pensando, che è impossibile che io riceva sempre così tanti regali, eppure è così ;)
questo qui sopra è Iago e sotto c'è un stupendo cavallo dipinti per me da Silvia. Iago non è proprio la fotocopia dell'originale? Domani andiamo a ordinare le giuste cornici e li esporrò entrambi a casa mia.

e questo invece mi è stato donato domenica scorsa da Rosanna, in occasione della manifestazione riso e rose di cui già vi ho parlato. Ho ricevuto tanti pensieri anche li, per ora vi comincio a mostrare questo. Non è stupendo? è gia in bella vista in camera mia.
per tutte quelle che mi chiedono di Iago, sta decisamente meglio, anche se la zampa ancora non riesce ad appoggiarla. ci hanno consigliato di farlo nuotare, ma lui detesta l'acqua e così ci toccherà pazientare un po' di più.