Pages

martedì 29 dicembre 2009

ultimo swap dell'anno e ultimi fili dell'anno

eccolo qua: finalmente oggi è arrivato anche il mio swap e devo ammettere che l'attesa ne è valsa, voi che ne dite? tutto merito della bravura e della generosità di Rita! grazie mille! non so come hai fatto, ma hai anche scoperto il mio schema preferito!

ed infine, siccome oggi non avevo niente da fare,  mi sono messa a far ordine nella cesta dei ricami e guardate un po' che pigna di lavori ho in ballo! caspita, non pensavo di aver messo tanta carne al fuoco! be, mi conviene darmi una mossa o non riuscirò a rispettare le scadenze. .......ah, ne ho approfittato per fotografare la tappa del mese di dicembre dei fili!

passo e chiudo!

regalo per cathy e un augurio a tutte voi



finalmente è giunto a destinazione, per cui ve lo posso mostrare! questo è un pensiero per la dolcissima Cathy.....abbiamo già testato che tra i nostri due paesi le poste non funzionano benissimo, ahahahha.
E' solo un pensierino gattoso per lei che ama i gatti, ai quali ho aggiunto una coccinella portafortuna. La salviettà è realizzata invece da Patry così come la stoffa usata per fare le mie tende  arriva dal suo fornitissimo negozio!

be, mi sa che siamo proprio alla fine per quest'anno, avrò poco altro da mostrarvi, solo lo swap coffee sperando che mi arrivi in questo 2009. Praticamente non ho rispettato nessuno dei buoni propositi per questo anno, del resto di questo 2009 non avrò un buon ricordo dal momento che mi è venuta a mancare la mia Onda che ancora penso intensamente. Dalla sua perdita in poi mi sono sempre più intristita, anche se nel frattempo la mia casa si è riempita di tanti nuovi amichetti a 4 zampe. però Onda è stata davvero un'amica e una guida per me e vi auguro di tutto cuore di trovare un'amicizia così speciale anche voi nel 2010!