Pages

sabato 12 giugno 2010

Iago

un veloce aggiornamento per dirvi che oggi il medico che lo ha operato non c'era. Per cui hanno solo prescritto degli antinfiammatori al cucciolone che gli toglieranno un po' il dolore almeno fino a lunedì quando rientra il medico. sono davvero amareggiata, sapevo che la guarigione sarebbe stata lunga, ma adesso è decisamente peggiorato e non so cosa pensare. vi terrò ovviamente informate.

intanto ringrazio di cuore tutte voi che trovate sempre un attimino per venire sul mio blog a chiedermi di iago, mentre io non ho mai tempo per fare un salutino da voi :( mi farò perdonare, appena finirà questo periodaccio tornerò a farvi visita come si deve!

buon week end

questa settimana ho lavorato e bene su un ricamo speciale per una di voi......per questo non posso mostrare nulla, perchè il nemico sono sicura che mi osserva, ahahahaha
però vi mostro qualche fotina di Iago che purtroppo non sta affatto bene. qui lo vedete mentre mi ha smontato il divano, ma in realtà non appoggia ancora la zampa e fa anche fatica a salire sul divano e sul letto, cosa che prima faceva bene. Stamattina lo riportiamo dal veterinario, così non può andare avanti. ha soli due anni e mezzo e una zampina così ridotta male.....mi vien da piangere quando mi guarda con i suoi occhioni, ci credete?
e questi invece, per risollevarmi il morale, sono i primi frutti che ho raccolto quest'anno! e non immaginate quanto sono buone! va be, ce ne sono tante con l'ospite, ma quelle senza si possono mangiare così, anche senza lavarle. non gli ho dato alcun tipo di fertilizzante o concime!

vi auguro un buon week end, vi tengo informate su Iago! e gli do un bacio per tutte voi!