Pages

sabato 24 gennaio 2009

2° esperimento decoupage



ed ecco qua il mio secondo esperimento di decoupage. questo a mio marito è piaciuto tanto........come vedete ho usato sempre colori vivaci che sono i miei preferiti!!!!

ecco, almeno vedete che non sono tutto il giorno con le mani in mano!!!!!

AUGURI SONIA (anche se in ritardo)


Be', non ho avuto modo di postare la foto prima, ma gli auguri giuro che li ho fatti per tempo!!!!! Questo è semplicemente un pensiero per il compleanno di Sonia , una amica del forum Ricamiamo insieme , che è stato il 21 gennaio!!!!!
Si tratta di stoffine e bottoni tutto in stile country (sono i miei soggetti preferiti) accompagnati da un bigliettino con la sua iniziale e un ferro di cavallo che mi auguro le porti tanta fortuna. TANTI AUGURI SONIA!!!!
se poi fate un giro sul suo forum vedrete quanti altri doni ha ricevuto dalle altre ragazze del forum e scoprirete, se ancora non lo avete scoperto, cosa può fare l'amicizia via etere!!!!!

SWAP DEL RELAX

Come vi avevo detto ero alle prese con lo swap del relax e adesso posso cominciare a farvi vedere alcune foto. Ecco , questa è la busta che ho ritirato oggi fresca fresca dalla posta e che mi ha inviato la mia swappina.
Non dico ancora il nome perchè ancora non sono stati svelati........ma come vedete mi ha inviato tutte le cose che mi aiutano a rilassare, tra cui il cavallo!!!!! E' stata bravissima e gentilissima! Grazie