Pages

venerdì 6 agosto 2010

piccoli aggiornamenti

sono andata avanti di poco con il bosco.....cioè sembra poco, ma quel pinone mi ha occupato una buona ora! che poi sono diventate due perchè oggi non ero proprio in formissima.  finito il pinone sono andata a incorniciare le mie stagione Lizzie Kate.....ora mi manca solo l'estate e son pronte per essere appese! appena finita anche l'ultima stagione ve le mostrerò ;)
per chi volesse tentare la fortuna in questa calda............ops, calda non direi proprio, in questa strana estate, eccovi il blog candy organizzato da Antonella.


poi ho finalmente preso in mano il progettino per lo swap broderie suisse in corso. e questa è la prima tappa! che ne dite? per non averla mai fatta non mi sembra malaccio. ho usato perlè DMC col. 437!
ma .....e questo cos'è? eh si, è proprio lui! un abbozzo del sal vautier che ho organizzato io qui sul mio blog. purtroppo la tela che avevo scelto in precedenza era difficilissima da lavorare e così ho ripiegato su questo lino 12 fili che mi ha regalato stefania e che è divinooooooo! il colore è 815 DMC. con questa tela si viaggia che è un piacere!