Pages

venerdì 12 marzo 2010

Iago

eccomi qui ad aggiornarvi su iago. è uscito dalla sala operatoria alle 17, l'intervento è stato necessario e inevitabile. aveva attorcigliato intorno allo stomaco un pezzo di pellicola che deve aver rubato da qualche parte. mi hanno assicurato di avergli tolto tutto, ma hanno dovuto fargli ben 5 "buchi" nell'intestino.  quando l'ho visto io era già sveglio, ma ovviamente non me lo hanno lasciato portare a casa perchè per qualche giorno dovranno verificare che l'intestino torni a lavorare regolarmente. a quanto pare il post operazione sarà più delicato dell'operazione stessa, purtroppo.

grazie a tutte voi che mi siete vicine e mi date conforto in questo momento, ne ho proprio bisogno e anche iago ha bisogno di tutte le vostre coccole

le passioni della mia vita

un post un pochino strano.....ma volevo rendervi partecipe della mia scoperta. Il mio vicino di casa ha visto una mamma cinghiale con 6 o 7 cinghialini al seguito passare proprio accanto al mio terreno, che confina su un lato con un boschetto incolto dove probabilmente hanno la loro tana. mi sono molto emozionata, anche se sospettavo da tempo la loro presenza perchè quel mago di Asso di notte abbaia sempre puntanto il suo nasone in quella direzione. che emozione! la natura e gli animali sono una delle mie passioni più grandi e vivere così a contatto con loro mi da un senso quasi di appartenenza alla natura stessa, un contatto che in città avevo perso completamente.

però ho anche delle brutte notizie. mentre scrvo questo post aspetto che mio marito torni dal veterinario con Iago che è due giorni che sta malissimo e non si regge in piedi. stamattina non ce la siamo sentita di aspettare l'orario di apertura dell'ambulatorio. giuseppe è partito alle 4,30 e io sono qui ansiosa che lo aspetto. spero sia solo una banale infezione o gastrite.

e poi ieri ci ha chiamato la signora che ci regalò Asso informandoci che due sorelline di quella cucciolata sono mancate a seguito di una rara ma grave patologia cardiaca e ci consigliava di far visitare al più presto anche il nostro cucciolone. ovviamente lo faremo al più presto e ovviamente spero che non abbia nulla, però sono comunque molto triste.

vi terrò aggiornate sulla salute dei miei cuccioloni, chi mi conosce sa che sono la gioia della mia vita!

blog candy di giovanna







andate a visitare il blog di giovanna che è bellissimo e pieno di spunti interessanti e poi soffermatevi su questo blog candy simpaticissimo!