Pages

domenica 11 aprile 2010

incontro tra crocettine

finalmente un attimo di tempo anche per postare le foto del bellissimo pomeriggio di ieri trascorso qui a casa mia con silvia, marta, alessandra e stefania, in ordine nella foto.
qui siamo tutte insieme! non so nella foto sopra avete visto quante damigiane di vino si son bevute le mie amichette, ihihihihihi
giusto perchè poi sono in fase creativa ko, ho realizzato solo questo per lo scambio  a sorpresa dell'incontro. spero che le altre ragazze abbiamo fatto le foto di tutti gli swappini, perchè io mi son scordata di farla e non riesco a mostrarveli.

e questa signorinella nera? è la mia Olivia. L'ingrandimento fotografico mi è stato donato da Silvia, che ha acquistato il quadro durante un'esposizione fotografica al gattile dove adottai la mia adorata micetta. E' deliziosa, vero? 
un ringraziamento speciale alle mie amiche che hanno perso del tempo e denaro per arrivare qui da me.!!!!! è stato un piacevolissimo pomeriggio! peccato il tempo voli come sempre

regali

specchio specchio delle mie brame, chi è la più fortunella del reame? IOOOOOOOO
ecco qui i dolcetti alle mandorle, stoffine e bottoncini hand made in fimo realizzati dalla mitica e dolcissima Danila. non è stata carinissima? grazue Dani, prima o poi quest'incontro sarà da fare!!!!!!!!!
e questo coniglietto chi sarà mai invece? E' il bunny che mi ha regalato Maria Rosa in occasione della pasqua! Sei stata dolcissima anche tu! è stata una sorpresa bellissima e inaspettata! grazie mille!