Pages

venerdì 14 agosto 2009

P.I.F. che vanno e P.I.F. che vengono

Avevo già consegnato quello per la Robby, ricordate? be', oggi è partito quello per Sabrina che non sono riuscita a terminare ieri in occasione della sua visita. Avevo acquistato questo schema della Rovaris lo scorso ottobre all'Hobby Show di Milano e poichè la Sabri mi prende sempre in giro perchè io sostengo di essere una pecorella, mi è sembrato carino ricamarlo per lei.....che ne dite? è venuto bene? eccone una visione d'insieme



e poi nel particolare: fronte







e retro





e questa è invece la borsa all'uncinetto che mi ha fatto Sabrina come P.I.F. e che sapeva, ormai non ho segreti per lei, mi sarebbe piaciuta! Grazie tesorooooooooo!!!!!!!!

ed ora mi metto al lavoro per i P.I.F. che mancano di Anna e Silvia!

saluti dalle vacanze



e mentre me la spassavo a casa con Sabrina, ecco che arriva la postina con una cartolina della Robby che anche in vacanza si è ricordata di me!

Una tranquilla giornata tra amici











Ieri ho passato una tranquilla giornata di chiacchere con la mitica Sabrina che mi ha raggiunto con tutta la sua famiglia qui sulle colline dell'Oltrepò! Qui ci vedete con i suoi splendidi pupi, Federica ed Emanuele .......io ovviamente sono quella con Olivia in braccio! Abbiamo parlato di tante cose e ci è scappato pure un po' di ricamo, mentre i nostri mariti badavano ai "topini" di Sabri.



questa è la splendida borsa all'uncinetto che Sabrina mi ha regalato e che ho adorato!!!!!!!!! anche qui inutile dire che l'ho già usata! mentre qui sotto le stoffine e i bottoni cavallosi che mi ha portato Federica insieme alla rivista e al suo bellissimo disegno autografato!



e questo invece è Pokerino punk dopo essere passato sul tavolo dove Federica stava colorando! quanto è buffo, vero?