Pages

lunedì 31 agosto 2009

RRSTROFI E SAL SPAZZATURA DI FILI




Ecco qui l'ultimo ricamo per l'RR strofi al quale ho partecipato su xsp. Questo è lo strofi di Monia che ha voluto dei frutti e delle ricette di marmellata e mio marito ha espressamente scelto l'uva come frutto (ehehehe, del resto abitando in Oltrepo era obbligata la scelta!) Adesso non mi resta che aspettare che torni il mio strofi finito, non vedo l'ora!






























e questa invece è la tappa di agosto del sal spazzatura di fili sempre organizzato su xsp!

sono stata premiata


da Elisabetta con l'Honest Scrap.

queste le regole "tell your readers 10 things about you that they may or may not know, but are true. Tag 10 people with the award, and be sure to let them know they have been tagged (a quick comment on their blog will do). Don't forget to link back to the blogger who tagged you".
ed ecco qua le 10 cose per raccontare me:
1. sono l'insicurezza sotto forma di donna
2. adoro circondarmi di animali piuttosto che di persone
3. amo mio marito alla follia e adoro la mia famiglia, nonostante spesso ci siano stati anche grossi problemi tra di noi
4. ho un unico forte desiderio nella vita anche se comincio a pensare che dovrò rassegnarmi a vivere senza l'unica cosa che volevo veramente
5. mi sento nel mio elemento solo quando cavalco
6. sono piena di chiodi fissi e pregiudizi di ogni tipo ma non sono capace di liberarmene
7. ho la fissa della linea e non riesco a liberarmi nemmeno di questa
8. detesto le persone che per esprimere un concetto banale parlano per 20 minuti
9. sono una caffeinomane e so che dovrei smettere visto che soffro di gastrite
10. non potrò mai rinunciare alla mia indipendenza
ho messo anche un po' di difetti....perchè detesto chi invece scrive solo che è buona, brava, solidale, coscienziosa, generosa, sincera,........ io mai conosciuta una persona al 100 % così, e voi?
e giro il premio non a 10 blog amici, ma a tutte le ragazza che passeranno di qui e che avranno la pazienza di leggere la mia cartella clinica qui sopra e magari cercare di interpretarla!