Pages

martedì 21 settembre 2010

sal little house neighborhood - prima tappa

ecco qua la prima tappa di questa nuova avventura. Ho scelto un lino molto rado che sto ricamando a tre capi. E' tinto da me con il the.....ma non mi convince troppo.....non è detto che non lo ricami nuovamente su un'altra tela.
e per salutarvi eccoci qui io e Iago: non siamo una coppia bellissima? ahahahahhaha

sos micetti - news

purtroppo ho provato ad aiutare la mia vicina ma non ho trovato nessuna struttura che li prendesse. lei parte domani e io non me ne posso occupare. i gattini sono selvatici, non si fanno avvicinare. io esco di casa la mattina alle 6 e torno alle 20, per cui se anche li volessi cercare nel buio della mattina e della sera mi è impossibile vederli. credo che non ci sia altra soluzione che non chiamare la protezione animali. loro verranno di giorno e proveranno a prenderli.

grazie a tutte le amiche che si sono interessate, mi ha fatto molto piacere vedere come vi siete attivate.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO BIS: avevo gia scritto qualche post fa che ho perso la mia rubrica del cellulare quando elga mi ha mangiato il telefono. qualcuno mi ha gia dato nuovamente il suo telefono, ma alcuni non lo hanno fatto e io è da una settimana che impazzisco nel capire chi mi chiama. in ogni caso mi trovate reperibile o la mattina tra le 5 e le 6 (ma non credo che nessuno di voi abbia voglia di chiamarmi a quell'ora) o la sera dopo le 20 (cosa che del resto chi mi conosce sa gia)  negli altri orari se sto lavorando non posso rispondere, per cui se volete mettervi in contatto con me mandatemi almeno un sms dicendomi chi siete e agli sms riesco a dar risposta. scusate se continuo a scrivere le stesse cose, ma in questo periodo ho un sacco di cose da fare e non ho tempo di stare a contattarvi tutte singolarmente, per cui  uso un po' il blog come mezzo di collegamento con voi ;)