Pages

martedì 8 giugno 2010

piccole creazioni

vi faccio vedere solo due fotine. il primo è il ricamo dei gelati che vi avevo gia mostrato e che ho montato in un vassoietto al quale ho abbinato della stoffina a tema estate e la pala gelato e che è lo swappino che avevo preparato per l'incontro di Torino. E' stato sorteggiato che vada a monia, che poverina è mancata all'incontro per problemi in famiglia. ma io sono contenta che vada a lei, perchè è la ragazza con la quale ho meno cose in comune di tutte ma con la quale ho legato di più nonostante ci si veda praticamente solo un paio di volte l'anno!
poi, tratto sempre da uno schema di Casa Chic, speciale punto croce, ho realizzato questo schema per il matrimonio di Ivana, che convola a nozze il 19 giugno prossimo e alla quale auguro un mondo di felicità. la foto è pessima, ma ho voluto usare una tela gialla, un colore caldo come l'amore e la felicità, in modo che vedendolo Ivana potesse sorridere del grande passo che sta per compiere.

2 commenti: