Pages

martedì 8 giugno 2010

domenica a torino

ed ecco qui le foto promesse della domenica trascorsa con le mie amiche di xxx a Torino la scorsa domenica. in realtà di foto ne ho fatta solo una io: questa
ahahahahha, eravamo già tutte abbastanza cotte dalla giornata, per questo sembriamo così mosciarelle!
questa valigetta invece è lo swappino delizioso che ho ricevuto da Paola. il tema era estate e guardate lei che gioiellino è riuscita a creare!
poi siccome mi ero innamorata di un ciondolo realizzato dalla stessa paola con la tecnica dei nodi cavandoli, le avevo chiesto di prepararmene uno e questo è quello che mi ha portato e che ho subito indossato! insomma, per me swap doppio dalla super Paola!
e poi, siccome tutte mi viziano, eccovi anche gli altri regali ricevuti di simonetta e elena. grazie ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento