sabato 12 giugno 2010

buon week end

questa settimana ho lavorato e bene su un ricamo speciale per una di voi......per questo non posso mostrare nulla, perchè il nemico sono sicura che mi osserva, ahahahaha
però vi mostro qualche fotina di Iago che purtroppo non sta affatto bene. qui lo vedete mentre mi ha smontato il divano, ma in realtà non appoggia ancora la zampa e fa anche fatica a salire sul divano e sul letto, cosa che prima faceva bene. Stamattina lo riportiamo dal veterinario, così non può andare avanti. ha soli due anni e mezzo e una zampina così ridotta male.....mi vien da piangere quando mi guarda con i suoi occhioni, ci credete?
e questi invece, per risollevarmi il morale, sono i primi frutti che ho raccolto quest'anno! e non immaginate quanto sono buone! va be, ce ne sono tante con l'ospite, ma quelle senza si possono mangiare così, anche senza lavarle. non gli ho dato alcun tipo di fertilizzante o concime!

vi auguro un buon week end, vi tengo informate su Iago! e gli do un bacio per tutte voi!

6 commenti:

  1. povero il nostro Iagolotto.. spero non sia niente di serio..e el frattempo gli mando tante tante carezze e un bacione grosso grosso!!!! fammi sapere poi come sta!!
    e le ciliegie... gnam gnam! che invidia che mi fai... vabbé, io mi consolo sperando che le mie fragole da balcone prima o poi arrivino (per ora sono solo fiori!)

    RispondiElimina
  2. Buon weekend anche a te Katy tengo le dita x per Iago !!!!Povero!!!

    RispondiElimina
  3. Buon weekend anche a te Katy tengo le dita x per Iago !!!!Povero!!!

    RispondiElimina
  4. Ancora?????????mi dispiace.... un abbraccio ad entrambi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao tatina, un abbraccio grosso a te ma ancora di più a cucciolo Iago e tantissimi bacetti. Speriamo che gli passi.
    Per quanto riguarda le ciliegie mangiale anche x me che sono allergica ma... non si parlava di fichi e di prugne l'anno scorso? hi hi hi
    Ciao. La

    RispondiElimina
  6. che triste che è in questa foto, sembra piccolissimo tra l'altro!!!!
    speriamo che i medici prendano + sul serio sta situazione e trovino un rimedio definitivo! belle e quante ciliegie che hai!!!
    ciao baci

    RispondiElimina