Pages

sabato 22 maggio 2010

swap Parolin OUT

ed ecco qua qualcosa creato da me finalmente. questo è il coordinato che ho preparato per silvia per lo swap parolin. si tratta di due americani e un sottopentola, ovviamente tutto in coordinato. I colori della cucina di silvia sono il giallo e l'arancione, e ho voluto azzardare quel giallo autunnale che secondo me era indovinatissimo per gli schemi scelti, voi che ne dite? azzardo riuscito?
e più sotto i materiali che ho aggiunto: si intravede anche un lino tinto da me con il the e lo schema è autografato da parolin in persona!
spero di avere tempo nel week end per mostrarvi anche quanto ho ricevuto io: vi anticipo solo che è una chicca!

5 commenti:

  1. ciao bellissimoooo, i colori sono adatti anche alla sala, infatti uno l'ho messo sul tavolino di là, anche il sottopentola è in salotto hihihhi, il colore e il ricamo sono meravigliosi, grazieeee!!! oggi mi sa che ridipingo qualche animaletto!!!! se ho l'ispirazione!!!ciaooooo

    RispondiElimina
  2. il colore è giustissimo..ma Iago come sta? buon week end

    RispondiElimina
  3. splendido...sia i colori che il ricamo...me piace me piace...me piace troooopppppooooo!!!!!
    ciao stellazza

    RispondiElimina
  4. Direi che è tutto fantastico.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi lavori, davvero molto fini!!! Brava!

    RispondiElimina