Pages

sabato 22 maggio 2010

tralala IN


vi avevo fatto vedere qualche post fa quello che avevo preparato per la mia abbinata nello swap tralala e finalmente riesco a postare quello che ho ricevuto io. Ovviamente la mia abbinata è stata puntualissima, sono io che essendo senza pc posto tutto con enorme ritardo..............per avere un'idea del ritardo: vedete i taralli che mi ha mandato la generosissima Manuela (capoverde sul forum)? ecco, son già stati spazzolati da un pezzo! ahahahahaha

comunque grazie mille a Manuela, è stata davvero superlativa. Il quadrò è stupendo ed è gia in bella mostra nel mio soggiorno! tra l'altro in perfetta armonia con il colore delle pareti di casa mia: ma manuela, sei una maga!

1 commento:

  1. mi piace moltissimo quello che ti ha inviato.... delizioso.... :D :D

    RispondiElimina