Pages

domenica 23 maggio 2010

ancora regali?

lo so cosa state pensando, che è impossibile che io riceva sempre così tanti regali, eppure è così ;)
questo qui sopra è Iago e sotto c'è un stupendo cavallo dipinti per me da Silvia. Iago non è proprio la fotocopia dell'originale? Domani andiamo a ordinare le giuste cornici e li esporrò entrambi a casa mia.

e questo invece mi è stato donato domenica scorsa da Rosanna, in occasione della manifestazione riso e rose di cui già vi ho parlato. Ho ricevuto tanti pensieri anche li, per ora vi comincio a mostrare questo. Non è stupendo? è gia in bella vista in camera mia.
per tutte quelle che mi chiedono di Iago, sta decisamente meglio, anche se la zampa ancora non riesce ad appoggiarla. ci hanno consigliato di farlo nuotare, ma lui detesta l'acqua e così ci toccherà pazientare un po' di più.

2 commenti:

  1. ahhhh che belllo mi piacerebbe vedere nuotare iagoooooo!!!! hihihi vedi che dovete costruirvi una piscina!!!!
    ciaooooo <3

    RispondiElimina
  2. wowwo bellissimo Iago, Silvia hai delle manine d'oro!!!

    io qua dai nonni ho una pianta di ciliege enorme quest anno è gia bella carica....attendo qualche giorno che siano mature...boneee

    RispondiElimina