Pages

giovedì 19 gennaio 2012

52 week project 2012

questa settimana scegliere una sola foto per il progetto una foto a settimana su idea di Simona è stata davvero dura....diciamolo francamente, non ce l'ho fatta. scatta e riscatta, alla fine ho scelto due foto. Si tratta di due immagini tenersissime. Questo gregge di pecore (che convivevano con delle mucche) l'ho scovato per caso girando per i boschi di Alice Castello, dove sono stata questo week end a trovare il mio Idalgo che si trova nel maneggio di un amico per questo mese freddo. Quando sono in giro con il mio cavallo ho sempre la macchina fotografica a portata di mano, ed infatti mi è tornata utile, ecco qua l'istante in cui l'agnello si presta a mangiare dalla sua mamma


e poi il primo piano dolce dolce di un secondo agnellino :D
teneressimi, vero? e ora ditemi voi, come facevo a scegliere solo una delle due foto?

Nessun commento:

Posta un commento