Pages

venerdì 13 gennaio 2012

52 week project 2012

 curiose di vedere la foto che ho scattato per la seconda settimana? di cosa sto parlando? è il progetto 52 week project organizzato da Simona sul suo blog.
 Il tema conduttore delle mie fotografie è la natura e questa settimana ho scattato questa bellissima foto di due dei miei cuccioli, immortalati la mattina quando ci svegliamo....la piccola e nera è Elga, che ultimamente anzichè dormire nella sua comoda e spaziosa cuccia preferisce incassettarsi così , mi fa troppo ridere, e a voi? e l'altro è Asso, da noi chiamato settebellezze perchè è troppo belloooooo

alla prossima settimana

4 commenti:

  1. che amorini, sono bellissimi!!!! ... la piccolina "incassettata" mi fa morir dal ridere, LOL!

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi! che ridere che dorme nella cassetta!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Che bella Elga...deve essere uno spasso!!!...ma su Asso hai ragione è davvero un "settebellezze"!!!Un abbraccio Kat...

    RispondiElimina