Pages

lunedì 3 ottobre 2011

nuova rubrica: racconti di viaggio

in questi giorni ho avuto una gran nostalgia delle mie vacanze in camper. Io, mio marito e la mia amata Onda abbiamo girato Italia ed Europa insieme e tutti e tre amavano immensamente il nostro modo di viaggiare libero da tutto, da prenotazioni, visite organizzate, ecc......si prendeva semplicemente il camper e si partiva. 
La vita spesso ci porta a fare altre scelte, a volte, come nel mio caso, smettere di viaggiare non è stato nemmeno una scelta...però rimangono i ricordi di tanti luoghi visitati e se permettete, qualcuno ve lo voglio far conoscere.......farete dei viaggi bellissimi, stando comodamente sedute davanti ai vostri ricami :D

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe

Nessun commento:

Posta un commento