Pages

giovedì 12 agosto 2010

striscia lizzie kate terminata

ecco qui la striscia finalmente finita di confezionare, che ve ne sembra? a me piace molto e occhio..........perchè non è per me! sorprese? ahahahahah, tenete d'occhio il postino che tra poco parte per ........
e queste invece sono le mie stratosferiche zucche! sono enormiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! e pensare che a me le zucche nemmeno piacciono.....mi sa che le terrò per ornamento ;)

mi sono un po' arenata con i miei lavori, per altri problemi subentrati a casa, ma qualcosina ogni giorno riesco a farla per fortuna. almeno un'oretta al giorno di crocette mi libera la mente. rassicuro tutte le mie compagne di rr: no problem, gli impegni presi li rispetterò !

ah, dimenticavo, non vi perdete il primo blog candy di connie che coglie l'occasione per presentare il nuovo blog della sua dolce metà! correteeeeeeeeeeeeeeee

4 commenti:

  1. la striscia di Lizzie Kate è meravigliosa.. vedrai come sarà contenta la fortunata :D
    e le zucche.. wowowo! nemmeno a me piacciono e farei come te.. le terrei per ornamento!! :D
    Un bacione carissima!!!

    RispondiElimina
  2. ciao! la striscia è meravigliosa! complimenti!!!
    con le zucche ci potresti fare il ripieno dei tortelli... vabbè che con zucche così grandi ci viene tanto ripieno x un reggimento!!!
    ahaha
    bellissima anche tt la biancheria del post precendete!!! wow! oggi ho preso la spugna anche io x farla!
    mi spiace che ci siano latri problemi, spero niente di grave! bacioni stefi

    RispondiElimina
  3. Che bella la striscia, poi io adoro Lizzie Kate! Anch'io ho una bella coltivazione di zucche quest'anno, noi le mangiamo anche, ma anche per me contano soprattutto come ornamento autunnale!!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa striscia!!! Ed io che mi ostino a ricamare solo quadri da appendere.... Ormai ho finito le pareti di casa!!!!
    Lara

    RispondiElimina