Pages

sabato 14 agosto 2010

una fata che riporti l'estate

ero rimasta purtroppo indietro con un po' di lavori e così ho messo il turbo ago e procedo alla grande con la mia terza tappa dell'rr d'autore realizzando questa fata per dalida.  e sotto vi metto la foto d'insieme. vi piacciono?
se non altro spero che 4 fatine tutte insieme riportino l'estate qui in oltrepò perchè oggi è stata una giornata piovosa e fredda....in questo momento ci sono 19° in casa: ho freddooooooooooooooooo, ahahhahahaha

2 commenti:

  1. Meravigliose queste fate e mi piace moltissimo anche il colore scelto!!!turbo ago???ma sai che alle volte davvero mi chiedo come cavolo fai a realizzare lavori tanto complessi in così poco tempo...sei una vera forza della natura crocettosa ahahahah...buon ferragosto cara,anche se sotto la pioggia...mi viene da dire:beata te...qui si soffoca uffiiiiiii!Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! a me nn sembra proprio che sei indietro...o meglio produci un sacchissimo..forse hai tanti impegni crocettosi allora se sei indietro:-P dai dai turbo aghetto!!!

    la mia fatina è in fase finale...al mio ritorno penso di postarla

    baci

    RispondiElimina