sabato 10 luglio 2010

buon sabato

ormai aggiorno sempre meno il blog, ho un sacco di foto degli avanzamento sal da mostrarvi ma purtroppo non ho mai abbastanza tempo ne voglia per farlo. però ci sono delle cose che devo assolutamente mostrare!
questo è il bfc che ho mandato alla madrina Laura nel quale spicca il vestitino giallo in seta, che in realtà è un sacchetto profuma biancheria confezionato personalmente per me da Maria Rosa, che tutte voi sicuramente conoscerete. Approfitto per cui del post per fare tanti auguri a Laura e per ringraziare Maria Rosa della sua disponibilità.
questo invece è un piccolo disegno stitchery che ho fatto.  appena finisco di completarlo e lo stiro vi metterò una foto migliore!
e ora vado a cercare qualcosa di sfizioso in merceria: ho deciso di fare un regalo a una persona e cerco un tessuto particolare per stupirla. Buon week end!

5 commenti:

  1. Buon sabato anche a te! Speriamo di non scioglierci come ghiaccioli!! Non so i tuoi quattrozampe, ma i miei stanno proprio soffrendo con quest'afa, e meno male che abitiamo in collina e la sera si respira, è l'unico momento in cui li vedi rifiorire, poverini!!!! COme sta Jago??
    Un abbraccio, Vale

    RispondiElimina
  2. Sei Dolcissima e carinissima con tutte,il mio bfc per Laura è pronto,ma lo spedirò lunedì.Kat Maria Rosa come sta??

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy,come va? E Iago come sta??Complimenti per il tuo bcf per Laura io l'ho già spedito anche il lavoretto è carino!!!Baci Marika

    RispondiElimina
  4. Ondina diventi sempre più brava!!!!Robby

    RispondiElimina
  5. ciao Kat

    bellissimo questo schema troppo simpatico!!! sono contenta che Iago si stia pian piano riprendendo, vedrai anche il sole farà la sua parte e tornerà come prima


    Cinzia_c

    RispondiElimina