Pages

sabato 26 giugno 2010

week end a Bologna parte II

ecco qua finalmente la seconda parte del resoconto del week end trascorso a Bologna. ossia la parte che riguarda i regali, ahahahah
questo è il vassoio che ho confezionato a Robby accompagnato dal riso del mio paese che lei e la sua famiglia amano molto.
e questo invece è il bottino che ho portato a casa io. partiamo dal pezzo forte, ossia dal cavallo che mi ha regalato Federica, la bimba di Sabrina. Ho aperto il pacchetto troppo tardi e non l'ho ringraziata li, ma non trovate che sia stata dolcissima? Invece la sua mamma mi ha regalato la bellissima borsa : sabri devo dire che è cucita superbamente, anche se mi secca scrivere queste lodi! ahahahaahah
Il libro cavallo invece è un regalo di quella pazza di Viviana. ed infine, il barattolino con applicazioni in fimo è una chicca di Donatella, la foto non rende, ma vi assicuro che è delizioso!
e poi ancora la rivista e la saponetta alla lavanda che ha realizzato per me Silvia, nella mia fragranza preferita e i semi che mi ha regalato il figlio della Robby e che seminerò oggi!
ragazza fortunata, vero?

Nessun commento:

Posta un commento