Pages

sabato 26 giugno 2010

un sabato di riposo

oggi non ho fatto le solite cose, purtroppo mi son fatta male al ginocchio e ho dovuto rinunciare alla mia lezione di equitazione e così ne ho approfittato per finire questo portafazzoletti. A me il risultato finale piace molto, e a voi? mi sa tanto che ne farò altri!
lui.........o lei..........è venuto invece a trovarmi oggi in bagno! era troppo dolce! ora vi saluto che ho un compleanno imminente e un rr strofi che urgono! buona serata a tutte!!!!!

2 commenti:

  1. anche a me ieri è entrata una cinciallegra in bagho...ce n'è voluto prima che riuscissi a prenderla e farla uscire incolume...cmq il tuo portafazzoletti è splendido...mi spiace per il tuo ginocchio, co'è successo? povera anche il ginocchio adesso!!!!
    bacione grande grande a te e iago

    RispondiElimina
  2. ...sigh, mi dispiace x il tuo ginocchio....un po' di riposo porta idee e salute...!!!!

    RispondiElimina