Pages

sabato 12 giugno 2010

Iago

un veloce aggiornamento per dirvi che oggi il medico che lo ha operato non c'era. Per cui hanno solo prescritto degli antinfiammatori al cucciolone che gli toglieranno un po' il dolore almeno fino a lunedì quando rientra il medico. sono davvero amareggiata, sapevo che la guarigione sarebbe stata lunga, ma adesso è decisamente peggiorato e non so cosa pensare. vi terrò ovviamente informate.

intanto ringrazio di cuore tutte voi che trovate sempre un attimino per venire sul mio blog a chiedermi di iago, mentre io non ho mai tempo per fare un salutino da voi :( mi farò perdonare, appena finirà questo periodaccio tornerò a farvi visita come si deve!

5 commenti:

  1. Ciao Kati....un abbraccione al tuo povero cucciolone addolorato...vedrai che piano piano si riprende,anche se,hai ragione tu,quanto è triste vederli soffrire senza poter fare granchè!Ti abbraccio forte forte e ti lascio un grosso bacio!

    RispondiElimina
  2. Spero che ti finisca presto questo periodo, perchè non si può avere pazienza per molto tempo, e per me ne hai già avuta fin troppa, sarebbe ora che le cose girassero per il meglio. Nell'attesa una coccola speciale a Iago ed un abbraccio affettuoso a Te. Simonetta.

    RispondiElimina
  3. fai tanti auguroni di buona guarigione a Iago anche da parte mia a presto

    RispondiElimina
  4. Un grosso abbraccio al cucciolone... speriamo che guarisca presto!!!
    baci eli

    RispondiElimina
  5. ma povero tesorone, è un cucciolone forte vedrai che il veterinario farà qualcosa e starà presto bene...ti capisco perfettamente carissima, se mai il mio dovesse stare così male non saprei cosa fare!!! un abbraccio forte forte e te e jago!!

    RispondiElimina