Pages

mercoledì 5 maggio 2010

Iago

poichè siete tutte così carine da mandarmi tanti messaggi per Iago, vi volevo avvisare che stasera lo portiamo nuovamente alla clinica veterinaria e che domani verrà operato, purtroppo, per la terza volta dall'inizio dell'anno. Sono veramente dispiaciuta per lui,  chi ama gli animali come me può ben capire il mio stato  d'animo. Mi auguro solo che questo intervento sia quello definitivo, perchè comincia ad essere una tortura portarlo in clinica così spesso. Gli animali non sono stupidi e quando lui arriva li comincia a piangere perchè sa che ha qualcosa di brutto.

domani vi darò l'esito dell'intervento, nel frattempo Iago accetta tutte le coccole del mondo!

8 commenti:

  1. Tante coccolissime a Iago penserò a lui domani spero davvero che tutto si risolva un abbraccio anche alla padrona preoccupata!!!

    RispondiElimina
  2. Oh Katiuscia........ un grosso in bocca la lupo per il "piccolo" Iago!
    Spero che tutto si risolva nel meglio...
    un bacione eli

    RispondiElimina
  3. povero tesoro...mi pisce da matti sapere che sta così...fagli un miglione di coccole anche da parte mia katy..e un abbraccio mega per te!

    RispondiElimina
  4. buona fortuna a iago speriamo davvero sia l'ultima

    RispondiElimina
  5. e allora io gliene mando tante tante di coccole, e anche un abbraccio fortissimo anche a te!!! penserò a Iago domani!!
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Tante coccole coccolose a te e soprattutto al "nostro" adorabile iago....dai forza che è un grande e ce la farà anche questa volta!!!!

    RispondiElimina
  7. Tesoro piccolino forza dai ce la fara ne sono sicura. Ti capisco e' dura

    RispondiElimina