venerdì 7 maggio 2010

bfc per cetty

con un giorno di ritardo, ma solo nel postare la foto, perchè il pacco invece è arrivato puntualissimo , vi mostro il regalo fatto a Cetty per il bfc al quale partecipiamo insieme.
questo è il cuscinetto papaveranoso che le ho preparato, dal momento che tra le sue preferenze avevo letto che amava molto questo fiore.
e questo invece è tutto il contorno che le ho mandato. spero abbia gradito tutto, io del resto mi sto divertendo molto nel preparare queste buste, è molto divertente l'esperienza del bfc.
e finalmente vi do notizie di Iago. L'intervento è andato bene, la protesi che aveva si era allentata, forse per via della sua mole, e gli hanno fatto un "rinforzo" che dovrebbe tenere bene ora. Però facendo l'epidurale ha sentito molto male e stanotte ha dormito poco e niente. adesso è qui accanto me che pigola un pochino, povero cucciolone, anche questa non ci voleva, stavolta la batosta l'ha proprio buttato giu. ma sono certa che con doppie razioni di baci guarirà e supererà anche questo.

4 commenti:

  1. Grazie cara...era tutto bellissimo!Fai delle coccole da parte mia al tuo bimbo,baci

    RispondiElimina
  2. Ciao ondina sono contenta che l'intervento sia andato bene!! tanti baci e coccole Jago da parte mia!!!

    RispondiElimina
  3. :OOOOOO
    che bravaaaaa!!!
    è bellissimo,fortunata come me ad aver ricevuto il cuscino ricamato!
    ti adoro :**

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante cosucce!! mi perdoun paio di giorni e ecco qua che cosa sforni!! Cavoli.. sei priena di sorpreseeee... Auguroni per il tuo Iago!! un bacione PAt

    RispondiElimina