sabato 3 aprile 2010

amici per la pelle

prima di tutto devo scusarmi con alcune di voi. leggo regolarmente i vostri commenti, ma purtroppo non riesco ad essere sempre altrettanto presente sui vostri blog. Sapete anche che non mi piace parlare dei miei problemi personali sul blog, lo trovo un mezzo inadatto a certe cose, però sappiate che apprezzo tutti i vostri commenti e che appena potrò passerò a ricambiare.
vi avevo lasciato con il sal Vautier in sospeso. ecco la mia tappa aggiornata a lunedì scorso. scusate la foto, era sera ed ero stanca.
e questa invece è la tappa aggiornata di akentos, che è stata decisamente più brava di me! ci si vede poi a fine mese con la fine di questo ricamo che probabilmente nel mio caso diventerà un cuscino.
qui poi vi mostro i nuovi materiali messi da parte per il sal rovaris che parte ai primi di maggio. Lo schema l'ho acquistato in fiera a milano, mi piaceva tantissimo e lo trovo indovinato per la mia casetta. vi piace?
e poi vi devo mostrare la nuova coppietta di casa: Olivia e Iago che stanno vicini davanti alla stufa! è nato l'amore tra di loro, non ce lo spieghiamo nemmeno noi. non sono tenerissimi?
Iago ha tolto oggi i punti. ora necessita tanta riabilitazione, perchè il doppio intervento lo ha lasciato senza muscolatura e il ginocchio ne ha risentito parecchio. Però anche se zoppetto siamo riusciti a salvarlo e questo è il più bel regalo!

6 commenti:

  1. ciao kati! belli i materiali x il sal complimenti x la scelta :)
    tante coccole x Iago, ma a nche per te! :) a presto! bacioni stefi

    RispondiElimina
  2. Sono tenerissimi insieme!! veramente una foto meravigliosa!!! Un bacio e ancora Tanti auguri per una serena Pasqua... Patry

    RispondiElimina
  3. Ciao Kati come stai?bello il tuo sal cavalloso,non vedo l'ora di vederlo finito,così come non vedo l'ora di partire con il rovaris!Spero che la tua vita sia diventata un attimo più agevole(per così dire)...la mia un pochino sì!
    Come sono belli Iago e Olivia!!!Olivia ha un musino davvero delizioso!Ti abbraccio forte e ti sobo tanto vicina!!!!
    P.S.non ti crucciare per i mancati tuoi commenti,le amiche ci sono anche nei momenti di silenzio!

    RispondiElimina
  4. cio che piu mi colpisce in questo post sono i tuoi "cuccioli"!! fanno una tenerezza e devo dire che mi lasciano anche abbastanza a bocca aperta! :-O

    splendidi i tuoi ricami, sopratutto il cavallo, io adoro la vautier! buona pasqua!!!

    RispondiElimina
  5. Elena (Isidemorgana)6 aprile 2010 17:53

    Mi piacciono un sacco i cani e i gatti che dopo un'iniziale dffidenza diventano amiconi, io sono quasi sempre riuscita a farli andare d'accordo!!! Sono proprio contenta per Iago... per il resto, non sto a ripetermi ma ti capisco...

    RispondiElimina
  6. bellissimi insieme questi due bimbetti!!! la strana coppia insomma!!! forza Iago ti mandiamo tanti coccole x rimetterti presto...anche se zoppetto sei bellissimo e coccoloso cmq!!!! ci piaci!!

    RispondiElimina