Pages

mercoledì 31 marzo 2010

fine mese

ed un altro faticosissimo mese è giunto al termine. mi appresto a iniziare meglio aprile, almeno mentalmente. nel frattempo ho ricamato questo cuore di parolin utilizzando la matassina red cherry di hearthstichdesign che mi ha regalato stefi. mi piaceva tantissimo e ho subito dovuto provarla.

questa invece è la tappa di fine mese del sal spazzatura dei fili

e poi......guardate un po'.....guardate bene.....ma bene bene: son proprio loro...............gli inimitabili taralli pugliesi che Angy & Anto mi hanno spedito in occasione della Pasqua. grazie amicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vi adorooooooooooooooo
ma non si può spostare geograficamente la puglia un po' più vicino alla lombardia?!

4 commenti:

  1. Bellissimo il cuoricino che hai realizzato con la mia matassina... grazie per averla usata... sono arrivata da te grazie alla segnalazione di Stefy, e ti ho subito aggiunta ai link!
    Se non ti spiace, al prossimo aggiornamento inserisco la tua foto nel mio blog :)
    Un saluto!

    Antonella

    RispondiElimina
  2. La puglia resta dov'è!!! Al massimo si dovrebbe spostare la lombardia!

    RispondiElimina
  3. kat come dice un comico barese : non hai mai visto la puglia? ci vogliono 2 settimane per vederla tutta per la puglia e ' lunga...quindi vienii

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro...come va?spero meglio...ultimamente ti sto incrociando poco,spero sia per il lavoro!Comunque c'è un premio per te sul mio blog...se hai tempo!Un bacio forte forte forte!

    RispondiElimina